Campi formazione 2018

Ultima modifica il Giovedì, 01 Marzo 2018

È online la brochure con i programmi completi di tutti i Campi formazione 2018 organizzati dal Centro Ecumene, scaricabile cliccando qui.

Il Campo formazione è un'iniziativa del Centro Ecumene, prevista per chiunque voglia mettersi in gioco nell'ambito della formazione non solo per far parte della staff dei campi di Ecumene, ma anche per lavorare nella propria comunità, sia con i bambini e le bambine, sia con i giovani. In ciascun campo, il tema sarà studiato con l'ausilio di esperte ed esperti, ma ci sarà anche l'occasione di calarsi nel ruolo di campiste e campisti, sperimentando giochi e attività in prima persona.

Anche quest'anno sono previsti tre incontri:

  1. 23-25 marzo: Campo formazione sul teatro;
  2. Maggio: Incontro staff;
  3. 26-28 ottobre: Campo formazione sulla musica.

Il rimborso spese è di €65, con possibilità, su richiesta, di usufruire di borse campo a copertura parziale o totale delle spese del viaggio.

 

Nota: c'è stato un errore nella prima versione della brochure distribuita, in cui nel frontespizio e sul retro era riportato il campo sul teatro a ottobre e quello sulla musica a marzo. Le informazioni qui riportate sono quelle corrette e anche la brochure scaricabile da qui è corretta. Perdonate la confusione!

Centro Studi Ecumene - Via del Cigliolo, 141 00049 Velletri (Roma) tel. 06 9633310 / 333 4104171 email: ecumene.velletri@gmail.com Direttore: Elvira Migliaccio
InternetSecurityTop